Riproduci video

Servizi

Per risolvere in modo definitivo e sicuro problemi della pelle, lo studio Dott. Izzo Giuseppe Maria a Napoli è il posto giusto al quale rivolgersi. Lo staff medico qualificato e le strumentazioni all’avanguardia in dotazione si traducono in prestazioni di alto livello, in grado di curare inestetismi anche gravi. Il dermatologo di Napoli è rinomato per la sua professionalità e per l’attenzione scrupolosa rivolta ad ogni singolo paziente. Il continuo aggiornamento sulle novità terapeutiche e la costante formazione dello staff consentono allo studio di porsi come una realtà eccellente nel settore dermatologico.

I servizi garantiti comprendono:

  • medicina laser;
  • medicina estetica;
  • terapie con laser di vario tipo;
  • radiofrequenza;
  • terapia fotodinamica;
  • fotobiomodulazione led.

Per il ringiovanimento cutaneo, l’eliminazione di segni e rughe, al stimolazione circolatoria della pelle e la cura di patologie di tipo oncologico e allergologo, la clinica effettua numerosi trattamenti. Innanzitutto, i medici a disposizione sono esperti in peeling chimico, fillers, biostimolazione, criolipolisi, fili di bioristrutturazione, intralipoterapia, LPG. Queste specifiche tecniche sono utilizzate per ringiovanire la pelle, eliminare cicatrici, rughe, segni, stimolare la produzione di nuovo collagene e il microcircolo. Attraverso un piano di sedute stabilito con il paziente, i medici riescono ad attenuare e ad eliminare del tutto gli inestetismi, dando nuova linfa allo strato cutaneo del viso, del tronco, delle gambe.

Le prestazioni erogate comprendono anche la videodermatoscopia per nevi e tumori cutanei, la spettrofotometria di ipercromie, rughe, cicatrici, la diagnosi e la terapia per le patologie del capello, la microfototerapia della psoriasi e della vitiligine, la diagnosi ed il trattamento delle malattie sessualmente trasmesse.

Nella cura di ogni paziente l’assistenza medica è a 360°. Dalla fase iniziale diagnostica fino alla conclusione del ciclo terapeutico e al momento posto-intervento, i medici dermatologi sono accanto al paziente ed analizzano reazioni e conseguenze dei trattamenti. Sedute di controllo sono fissate anche a distanza di tempo dalla cura per verificare il corretto andamento dello stato di salute.

VEDI IL MIO CURRICULUM VITAE